giovedì 27 marzo 2008

Lettera...

Siamo alla fine del primo trimestre 2008 e non si può che constatare con indicibile tristezza e sgomento che nemmeno le parole e le pubbliche promesse del Presidente della Regione Lazio riescono a mettere fine all'odissea di questi concorsi che si protrae ormai dal 2003!
E' difficile esprimere l'amarezza che si prova e l'esasperazione a cui si arriva a subire continui rinvii giustificati con le ragioni più strane e poco credibili, ad essere considerati "nulla" dalla pubblica amministrazione!
L'ultima tragicomica vicenda: a fine gennaio arriva la convocazione delle visite mediche, concluse a fine febbraio...e ora in attesa del famigerato telegramma per l'assunzione, che invece di arrivare a breve come sperato, ad oggi non si sa ancora con certezza se e quando arriverà... Data questa esperienza, riassunta forse troppo brevemente, la fiducia delle 326 famiglie di noi concorsisti verso i nostri amministori è davvero ridotta a zero.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bello è che non sanno nulla !!! Se chiami all'Ufficio Concorsi, alla Segreteria di Menna oppure alla Segreteria di Di Stefano o Marrazzo, ottieni "pareri" contrastanti !!!
NON SANNO NULLA !!! Ma chi decide in Regione Lazio ? TOPO GIGIO ?!?!?

Unknown ha detto...

Topo Gigio? No... lui è impegnato in campagna elettorale! Probabilmente Gatto Silvestro.

Anonimo ha detto...

Ma nooo, chatto silvestro è impegnato con la pubblicità insieme a Fiorello ;)

W I GOVERNANTI ITAGGGLIANI !

Anonimo ha detto...

Confermo!!Dalle motivazioni politiche (stanno aspettando l'input non si sa da chi...)alle motivazioni logistiche (mancano le stanze e le sedie)...c'hanno detto davvero di tutto e di più....ci si può scrivere un libro!!

Anonimo ha detto...

Se inserite la chiave di ricerca "regione lazio" su google news la lettera al presidente marrazzo pubblicata dal messaggero è il primo link. Andiamo tutti a cliccare sulla notizia per farla salire di importanza e farla apparire anche su google web.

Anonimo ha detto...

Ora basta, abbiamo perso la pazienza, scateniamo l'inferno!!!!
Occupiamo "Mi manda Raitre"!

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!!!!!