mercoledì 26 marzo 2008

Promesse non mantenute!

Siamo ormai alla fine di marzo e l'assunzione ancora non si è vista. Certo la procedura è stata avviata , visite di assunzione completate ...e ora? Di nuovo 326 persone, 326 famiglie nel limbo dell'attesa del telegramma che metta fine a oltre 4 anni di attese, rinvii, illusioni, delusioni!
E invece solita storia che si ripete: è stato promesso ufficialmente marzo, poi diventato aprile, poi forse fine aprile...ora siamo a maggio forse, poi chissà...! Così è stato per tutto il 2007...così è dal 2003, anno di uscita dei bandi!
E così nessuno ha più speranze, che nell'altalenarsi di giochi politici e litigi interni, ci sia il minimo rispetto per le persone e le famiglie legate alla sorte di questi concorsi...
E' bello sentirsi definire "linfa del rinnovamento" (http://www.marcodistefano.it /blog/comunicatistampa/2007 /Comunicato%20assunzioni %20regione%20Lazio.pdf) , ma data l'espienza di questi anni, si fa fatica a credere che ci sia la reale intenzione di mantenere promesse fatte in situazioni di circostanza e al solo scopo di fare propaganda politica.Siamo esasperati!

Nessun commento: