martedì 25 marzo 2008

La lettera di Marrazzo - 8 Gennaio 2008

Egregio Signore/a,
l’iniziativa da noi promossa di un “Dillo a Marrazzo” in versione radiofonica mi consente di avere un contatto diretto con tutta la popolazione del territorio della Regione da me governato.
Nello specifico, durante la trasmissione messa in onda su Radio Radio lo scorso giovedì 15 novembre ho trattato, rispondendo in diretta ad un ascoltatore, il tema “concorsi”.
Ad oggi dei 439 vincitori del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato bandito nell’anno 2003, ben 150 sono stati inquadrati nei ruoli degli Uffici della Giunta Regionale del Lazio, nelle categorie giuridiche “C” e “D”.
Questi sono stati, infatti, convocati, osservando pedissequamente la posizione in graduatoria in base al punteggio ottenuto, per la firma del Contratto e la contestuale presa di servizio.
Si tratta di una prima tranche di assunzioni, poiché l’iter è in divenire, con l’obiettivo di chiudere entro il primo trimestre dell’anno 2008 .
Colgo l’occasione per inviare cordiali saluti
Piero Marrazzo

-------------------------------------------------------
Con queste parole, a Gennaio, Marrazzo ci ha dato la grande speranza : male che andava, per marzo tutti dentro ! Purtroppo a fine marzo, la questione è ancora avvolta dal mistero, e dall'arraggonza di un ufficio concorsi che si è "stufato" delle nostre leggittime richieste !

Nessun commento: