giovedì 27 marzo 2008

Lettera inviataci

Pubblichiamo ed appoggiamo pienamente la seguente lettera :

Con la presente, vogliamo informare che molti dei partecipanti al concorso per 439 posti di vario titolo presso la Giunta Regionale del Lazio, si sono stancati delle inutili promesse, delle voci e dei proclami. E’ tempo di valutare i pochi fatti della dirigenza governativa, visto anche l’approssimarsi delle elezioni governative e locali.

La mancata trasparenza con cui è stata gestita la vicenda, la totale chiusura dell’Ufficio Concorsi, ci lascia ben poca scelta nel valutare l’operato di una procedura che poteva essere risolta, e portata avanti, in termini diversi da quelli attuati fino ad oggi.

Tuttavia, speriamo che questi ennesimi (ultimi!) richiami fatti da tutti noi, possano produrre una decisione che cambi, in modo repentino, la nostra sorte da “persone inchiodate in un limbo”.

Distinti Saluti

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' ora che mettano la parola fine a questa assurda attesa. E' da un anno che siamo "bloccati", non possiamo fare nessun tipo di programmazione della nostra vita, il lavoro ci è stato stravolto e molti hanno creduto, ingenuamente, alle parole di Marrazzo e ora si trovano senza lavoro !

BASTA !